Uno spettacolo di emozioni con “La Fabbrica dei Regali”

Alle porte del Natale la compagnia BinarioZero guidata dall’attore Giancarlo Attolico, il frantoio di Molfetta in collaborazione con la scuola Gesu’ Fanciullo hanno presentano una storia per tutti i bimbi e i genitori presenti”LA FABBRICA DEI REGALI”.

Un modo per riprendersi il Natale che da tempo non si sente nell’aria.

L’evento si è svolto domenica 16dicembre presso il frantoio Di Molfetta, Oliolà che per l’occasione si è trasformato in uno spazio teatrale. Un bel regalo sotto l’albero per aspettare il Natale. Il calore si è sentito tutto per le cento persone che hanno risposto all’iniziativa, intorno ad una storia. Una storia tutta natalizia che appartiene alla fantasia, scritta e rappresentata dal capo-treno Giancarlo Attolico, accompagnati dai suoi passeggeri più piccoli della compagnia BinarioZero.

Stretti stretti in un frantoio grazie all’audacia di Lucy Di Molfetta. Presenti tanti bimbi di ogni età. Siamo desiderosi di tenerezza e carezze e a suo modo Attolico lo ha rappresentato coinvolgendo nella storia due genitori, un papà, Angelo e una mamma, Gina.

Grande commozione. Il capo-treno ha concluso la serata dedicando la storia ai bimbi che incontra, a tutti coloro che ama. Al suo sogno. A tutti quei Natali trascorsi tra le lacrime …..per fortuna anche quest’anno arrivera’ Natale: senza muri del cuore. Buon Natale 2018

La serata si è conclusa con pane e olio, e dolcetti, perchè nella semplicità si scopre la bellezza.

LA TRAMA
In un paese lontano su su nel terre dell’estremo nord, in mezzo al bosco esisteva una fabbrica per confezionare regali, così grande che per girarla ci voleva una bussola. La fabbrica apparteneva ad ‘una coppia di anziani, ma ahimè avevano deciso un bel giorno di non voler più vivere e lavorare insieme. Riusciranno i dipendenti della fabbrica, i folletti a riportare ordine in quella fabbrica? Anche questo Natale le richieste dei bambini sono tante. Ma le scorte sono finite. Riusciranno i folletti ad abbattere i muri del cuore?.

La Redazione bisceglielive

Da: https://www.bisceglielive.it/news/attualita/776335/la-compagnia-binariozero-regala-un-sogno-a-bimbi-e-genitori